Carrelli on-line


la fiducia nell’e-commerce parte da Compra Sicuro by Andrea Spedale
gennaio 18, 2009, 4:29 pm
Filed under: generale

In questi giorni abbiamo fatto una stima dei numerosi riscontri ricevuti dopo il lancio dell’assicurazione di consegna Compra Sicuro del nostro negozio di commercio elettronico. 

A poco più di un anno dal lancio, la nostra esclusiva iniziativa ha riscosso un enorme successo. A confermarlo sono i numerosi riscontri positivi in termine di vendite, di richieste informazioni dai clienti e dagli altri merchant e soprattutto i complimenti ricevuti, davvero tanti

Compra Sicuro, è stato un nostro ambizioso progetto, unico in Italia. Lo abbiamo voluto sviluppare per offrire la possibilità a tutti i clienti di essere realmente sicuri dell’effettiva consegna della merce ordinata.
Abbiamo creduto fortemente nel progetto tanto da convincere Reale Mutua Assicurazioni a sviluppare una polizza ad hoc mai pensata prima. Reale Mutua Assicurazioni garantisce una copertura totale dell’acquisto, preservandolo da qualsiasi spiacevole inconveniente. In caso di mancata consegna al cliente verrà infatti rimborsato l’intero ammontare della spesa sostenuta per l’acquisto dei nostri carrelli.

Abbiamo sempre avuto tanta fiducia nell’e-commerce, talmente tanta da essere stati i primi a sviluppare un sito di vendita carrelli on-line.
Volevamo che i nostri visitatori riponessero la loro fiducia nell’e-commerce e Compra Sicuro è stato il nostro modo di metterli tranquilli e sicuri.

Grazie a tutti


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: